Inizialmente i pastelli e i colori erano la mia unica passione ed erano la dannazione di mia madre che si ritrovava spesso con le coperte del suo letto piene di macchie indelebili o con i pennarelli che li sbucavano dai materassi con un seguito di imprecazioni da parte di mio padre che si ritrovava con l'ennesima matita colorata sotto la schiena :P
Poi piano piano insieme a mia madre ho incominciato a "pasticciare" con la pasta di sale e poi la pasta di mais (oltre ad essere impossibile vederla sbucare dai materassi, la mia prima opera è stata una lumachina con la sua famiglia XD), fino ad iniziare, da non molto tempo, a modellare le paste sintetiche.
Nell'arco degli anni ho provato varie tecniche creative (decoupage, cucito, cucito creativo, perline, ecc..), ma il disegno resta sempre una delle mie passioni principali.
Appena ho un'idea la devo subito buttare su carta e da qui è nata una serie di disegni raffiguranti dei personaggi femminili.
Ho cercato per tanto tempo un logo che rappresentasse il mio blog e quello che realizzavo, senza trovare una via di uscita, fino a quando non mi hanno fatto notare che avevo la soluzione sotto al naso.
Ed ecco qui la nascita del mio logo:
La mia Bambolina è nata l'inverno di 4 anni fa, i fiori sono stati aggiunti successivamente per dare un po' di aria di primavera.
La colorazione non è perfetta, ma ho dovuto farlo in poco tempo per un lavoro che mi serviva, più avanti cercherò di modificarla.
Uno di questi miei personaggi avevo deciso di utilizzarlo per lo swap mail art di primavera di Dona e Nic;
per la mia abbinata Liza avevo pensato ad una giovane ragazza un po' Steampunk.
A mia madre sono sempre piaciuti molto i miei personaggi tanto che mi ha fatto una richiesta di disegnarle un pattern di una fatina che avrebbe dipinto per la sua abbinata.
Per il momento non ho ancora trovato un nome per la mia linea!!
Spero di trovarla presto e per il momento vi saluto!
Al prossimo post
Nessun commento:
Posta un commento