Ciao Mae, mi chiamo Dada, e ho aperto da poco un blog anche io... ho scoperto adesso questa nuova tecnica... e m'ispira molto... tu hai letto qualcosa prima di praticarla??? o hai guardato un pò in internet magari... hai qualche suggerimento a riguardo???
Ciao Dada, ti ringrazio moltissimo!! Conosco lo Steampunk da diversi anni e anche se ho letto diverse cose a riguardo un po' in giro per internet mi sembra ancora di non conoscere alcune sfaccettature di questo bellissimo mondo. Lo Steampunk è partito come genere narrativo che si basa su un futuro alternativo dove prevalentemente la tecnologia è a vapore,ingranaggi,ecc., poi è diventato anche una sottocultura dove molti appassionati imitano vestiari e bigiotteria 800entesca. Per la maggior parte di questi accessori ci si basa su l'utilizzo di vecchi ingranaggi di orologi, anche certe volte le casse intere, qualche charms che ricordi un po' il passato, filigrane tutto quello che può dare l'aspetto di retrò. Dato anche che l'ambientazione spazia fino alla fine 800 un'alta cosa che può ispirarti a realizzare questi lavoretti potrebbe essere l'art nouveau. Spero di esserti stata d'aiuto e ti auguro un buon lavoro!!XD ciao
Ciao Cristina, sono contenta che ti sia arrivata la mail art e soprattutto che ti sia piaciuta!! Avevo paura che non ti arrivasse intera e per fortuna non è andata così XD
Questo sito utilizza cookie di profilazione e consente invio degli stessi a terze parti. Proseguendo nella navigazione e accedendo ad altre aree del sito o selezionando un elemento dello stesso automaticamente presterete il vostro consenso per poter usare i cookie.+InfoOK
Sono meravilgiosi!!!!
RispondiEliminaBravissima Ale!!! ^___^
Grazie Dona!! XD
RispondiEliminaciao!!
La fantssia proprio non ha nessun limite, per fortuna! Li trovo ganzissimi, ciao, Arianna!
RispondiEliminaTi ringrazio!!
RispondiEliminaciao XD
Ciao complimenti per le tue creazioni e per la tua fantasia continuerò a seguirti con piacere.
RispondiEliminaBuona giornata
Kris
Ti ringrazio tantissimo Kris!! XD
RispondiEliminaciao
Ciao Mae, mi chiamo Dada, e ho aperto da poco un blog anche io...
RispondiEliminaho scoperto adesso questa nuova tecnica... e m'ispira molto... tu hai letto qualcosa prima di praticarla??? o hai guardato un pò in internet magari... hai qualche suggerimento a riguardo???
molto belli i tuoi lavori, complimenti!!!
Ciao Dada, ti ringrazio moltissimo!!
RispondiEliminaConosco lo Steampunk da diversi anni e anche se ho letto diverse cose a riguardo un po' in giro per internet mi sembra ancora di non conoscere alcune sfaccettature di questo bellissimo mondo.
Lo Steampunk è partito come genere narrativo che si basa su un futuro alternativo dove prevalentemente la tecnologia è a vapore,ingranaggi,ecc., poi è diventato anche una sottocultura dove molti appassionati imitano vestiari e bigiotteria 800entesca.
Per la maggior parte di questi accessori ci si basa su l'utilizzo di vecchi ingranaggi di orologi, anche certe volte le casse intere, qualche charms che ricordi un po' il passato, filigrane tutto quello che può dare l'aspetto di retrò.
Dato anche che l'ambientazione spazia fino alla fine 800 un'alta cosa che può ispirarti a realizzare questi lavoretti potrebbe essere l'art nouveau.
Spero di esserti stata d'aiuto e ti auguro un buon lavoro!!XD
ciao
Che delizia questi cuori!
RispondiEliminasai che mi è arrivata la tua mail art?! Ne sono entusiasta! E' davvero spettacolare, grazie mille!!!!
Ciao Cristina,
RispondiEliminasono contenta che ti sia arrivata la mail art e soprattutto che ti sia piaciuta!!
Avevo paura che non ti arrivasse intera e per fortuna non è andata così XD
Ciao a presto!!