martedì 4 ottobre 2011

Pal di settembre

Non molto tempo fa mi sono iscritta ad un Pal di country painting.
Con un po' di giorni di ritardo, finalmente posto il lavoro di settembre.
Rispetto ai lavoretti precedenti che avevo realizzato, che vi mostrerò nei prossimi post, devo dire che questo mi ha messo in grande difficoltà.
E' da poco tempo che mi diletto a pitturare con questa tecnica detta country painting e dipingere questo lavoro, per me, pieno di particolari, mi ha veramente messo alla prova.
Per questo progetto ho pensato di realizzare un'insegna di benvenuto, ritagliato, da me, da un pannello di compensato sottile.
Questo è il risultato:



molte cose non mi piacciono come sono venute, per esempio le foglie, ma sono comunque contenta di averlo portato a termire e non vedo l'ora di iniziare il progetto di ottobre.



 

2 commenti:

  1. Ecco adesso ho capito che sei la figlia di Anna! ;-) Ti rinnovo i miei complimenti, davvero brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di cuore... e benvenuta sul mio blog!! XD
    ciao

    RispondiElimina