mercoledì 18 gennaio 2012

52 week project 2012

Girando per internet, mia madre, qualche giorno fa, aveva scoperto una nuova iniziativa che parlava di fotografia.
Quando mi ha mostrato la pagina, sono rimasta particolarmente colpita da questa idea e non ci ho pensato due volte a iscrivermi come partecipante.
Il progetto, che dura un'anno, consiste nel fare ogni settimana una foto arrivando ad un totale di 52 immagini.
Non ci sono regole, ovvero si possono scattare foto senza per forza dover seguire un tema.
In questo piccolo post ho fatto un riassunto di quello che troverete in modo completo nel blog di Simona.
Se volete saperne di più e partecpiare questo è l'indirizzo, mentre qui trovere le risposte ad alcuni dubbi e domande.
Questa inziativa mi ha ispirato, anche se non è obbligatorio, nel provare a seguire un tema e tra tanti che mi erano venuti in mente ho pensato di ispirarmi un po' al passato, sopratutto verso la fine dell'800 e inizi del '900, essendo appassionata di art nouveau e di un genere letterario nominato steampunk (in realtà sarei appassionata di tante altre cose, ma oltre a non centrare con il progetto, sarebbe una lista infinita : P).
Sperando di riuscire nel mio intento e fare qualche bella foto, vi saluto e al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento